top of page
Search
  • sob3f7stu

ioprogrammo 2013 pdf RAPIDSHARE: Discover the Best of IO Programmo Magazine



Corel PaintShop Pro X5 15.2.0.12 SP2 Multilingual Portable raccolta ebook La Settimana Enigmistica n. 4242 del 13 Luglio 2013 Win Magazine n. 176 Marzo 2013 Giochi NDS - Winx club la magica festa delle fate - ITA




ioprogrammo 2013 pdf RAPIDSHARE




HELP!Come avevo indicato settimane fa, mi sono mosso per proporre ai clienti adeguamento 243/2013 OPPURE rimozione trafo isolamento e adeguamento CEI 0-21, con tutti gli annessi e connessi.Ora, al momento di compilare le pratiche sul portale, chiedo ad Enel come adeguare alla CEI 0-21, e loro mi rispondono che in ogni caso devo PRIMA adeguare alla 243! Gli ho fatto notare che non ha senso modificare le soglie di un dispositivo di interfaccia che poi rimuovo per metterne uno adeguato alla CEI 0-21, ma per loro è lo stesso! E nessuno dei tecnici interpellati mi sa dire come registrare un adeguamento alla CEI 0-21 con modifica dello schema elettrico (rimozione trafo appunto).Qualcuno di voi ha notizie a riguardo? Ma è possibile che ad un paio di mesi dalla scadenza non sappiano ancora cosa stanno chiedendo?!? 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page